EPC (Energy Performance Contract)
espiù offre la possibilità di realizzare interventi di miglioramento di efficienza energetica ai propri clienti, senza che questi debbano affrontare l’esborso iniziale del capitale.
Ci occupiamo infatti, a valle dello studio preliminare di fattibilità, di proporre al cliente un contratto in cui la remunerazione spettante a fronte degli investimenti che espiù sostiene viene fatta dal cliente in base all’effettivo risparmio conseguito.
In particolare, il risparmio viene garantito a livello contrattuale, per cui il cliente è certo del beneficio economico conseguente all’intervento effettuato.
Ci impegniamo, infatti, qualora il risparmio effettivo fosse inferiore al minimo garantito, a corrispondere al cliente la quota di maggiori costi energetici sostenuti rispetto a quanto delineato in fase di contratto.
Al termine del contratto, la disponibilità delle nuove installazioni passa al cliente, che può godere appieno dei vantaggi economici derivanti dalle stesse.
Questa tipologia di contratto può essere applicata a svariati interventi di efficienza energetica e pure alla realizzazione di impianti di autoproduzione dell’energia.
Contattaci +39 0422 815590
Da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00